Campus Party 2017 | Chiesi Farmaceutici S.p.A.

Creatività ed innovazione: Chiesi Italia investe nelle capacità dei giovani talenti

HOME > Articoli > Creatività ed...
Data: 20/07/2017

Chiesi Italia, la filiale italiana del Gruppo Chiesi, partecipa a Campus Party 2017 con l’obiettivo di rafforzare la propria spinta innovativa, grazie alle potenzialità creative dei giovani partecipanti.

 

Il Gruppo Chiesi da oltre 80 anni è impegnato nella ricerca di farmaci innovativi per il miglioramento della qualità di vita delle persone. Questa ricerca si concretizza anche grazie alle attività che l’azienda realizza sia internamente, alimentando la creatività e l’innovazione nei propri collaboratori, sia esternamente, con collaborazioni con le università e partnership con altre organizzazioni.

 

In questa fase di profonda evoluzione che il sistema sanitario italiano sta affrontando, Chiesi Italia è ancora più impegnata nella ricerca di soluzioni e nella sperimentazioni di metodi alternativi che possano arricchire e rafforzare la propria spinta innovativa.’Spiega Raffaello Innocenti, Direttore Generale di Chiesi Italia, la Filiale Italiana del Gruppo Chiesi. ‘ Campus Party si inserisce quindi perfettamente in tale prospettiva, valorizzando la capacità innovativa dei nostri migliori talenti universitari, in un percorso che alimenta al tempo stesso la crescita del sistema Italia. Un’opportunità che abbiamo colto presentando due call focalizzate sul principale dei nostri valori, ovvero le persone: i pazienti da un lato e i collaboratori che lavorano in Chiesi dall’altro’.

Link al sito di Campus Party 2017 http://italia.campus-party.org/