HOME > Lavora con noi
 

Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196
Campo email obbligatorio
Invalid email
Email Sent
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196

Perché lavorare in Chiesi Italia

Chiesi Italia, la filiale italiana del Gruppo Chiesi, ha sempre raggiunto risultati eccellenti all’interno di un contesto di mercato sfidante, grazie al contributo, alla competenza e alla passione delle persone che ne fanno parte.

 

L’organizzazione offre, a persone intraprendenti, disposte a mettersi in gioco e che vogliono crescere, numerose opportunità di carriera, sia in sede (prevalentemente ruoli di Medica e Marketing) che sul territorio (ruoli di informazione scientifica verso la classe medica e verso i principali operatori del settore e ruoli strettamente commerciali verso i farmacisti). 

 

Chiesi Farmaceutici, da sempre attenta e impegnata verso lo sviluppo dei propri dipendenti, è al tempo stesso attiva nella promozione di azioni volte a migliorare la qualità di vita delle persone.

Tra queste anche specifiche azioni di People Care disponibili per tutti i dipendenti delle sedi di Parma.

 

In aggiunta, per coloro che sono residenti fuori la provincia di Parma sono stati implementati progetti innovativi, quali lo Smartworking, e il trasferimento è supportato da una Policy di re-location.

 

A dimostrazione dell’impegno aziendale nei confronti delle persone che vi lavorano, Chiesi Farmaceutici, per il nono anno consecutivo, è stata premiata e certificata come azienda Top Employer Italia, avendo raggiunto risultati eccellenti per quanto riguarda retribuzioni e benefit, condizioni di lavoro, cultura aziendale, formazione del personale e sviluppo delle carriere.

 

Inoltre, nella classifica degli Randstad Award 2016, Chiesi si è posizionata al 18° posto tra le imprese italiane più desiderate dagli italiani come posto di lavoro. Indagine condotta su 150 aziende italiane sull’employer branding, che ha preso in esame:

  • la forza del brand
  • la stabilità
  • un lavoro in un ambiente confortevole
  • la presenza di benefit
  • la qualità del management